Prima di Campionato: Pettorazza vs Adria

⚽️ Sei in:»»Prima di Campionato: Pettorazza vs Adria

Prima di Campionato: Pettorazza vs Adria

Parte subito male l’avventura delle nostre ragazze che subiscono un netto 10-1 nonostante la prestazione non sia stata cosi scadente. Partono forte le ospiti che nei primi minuti fanno vedere che non saranno inermi nel difendere ad oltranza, ma, alle prime accelerazioni delle locali mettono serio pericolo in area e non tarda ad arrivare il vantaggio che con il passare dei minuti arriva al 3-0. Sembra una partita scritta ma la voglia di dare tutto tieni viva la speranza che si trasforma nello splendido goal messo a segno dalla debuttante Scardera Denise che se questo è il debutto… ( nella nostra storia mai nessuno aveva segnato alla prima di campionato). Il morale infiammato dalla rete però sembra essere appagato e il secondo tempo inizia malamente con 3 goal subiti nell’arco di 2 minuti iniziali, storditi dalla partenza la partita si trascina su alti e bassi fino al triplice fischio.
Angolo del mister: a mio parere abbiamo dato tutto quello che avevamo e siamo andati oltre le aspettative con un primo tempo da grande squadra e poi per problemi numerici non siamo riusciti a mantenere gli stessi ritmi fino alla fine ma ci sarà tempo e spazio per migliorare, segnalo positivamente l’esordio di una super Denise ma anche di Giulia Naccari e Ejona Limaj che alla loro prima partita hanno assaggiato subito il terreno di gioco e pian piano diventeranno anche loro protagoniste. Il lavoro da fare è ancora molto ma sono comunque soddisfatto della prestazione e convinto che queste stupende ragazze sapranno riscattarsi e dare filo da torcere a chiunque.

Visita la sezione Gallery per le foto

By |2015-10-31T19:25:44+00:0031 ottobre 2015 - 14:09:00 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: