Seconda di Campionato: Tumbo vs Adria

⚽️ Sei in:»»Seconda di Campionato: Tumbo vs Adria

Seconda di Campionato: Tumbo vs Adria

buongiorno a tutti, classico appuntamento post partita che ci ha visto affrontare ieri sera nella insidiosa trasferta di Rovigo con la forte formazione del Tumbo persa purtroppo per 10a0.
Al di là del risultato sportivo va segnalato il super clima di sport e divertimento da ambo le squadre che rappresentano al meglio come anche se in palio ci sono dei punti pesanti può comunque esserci un clima sereno e rispettoso.
Alla cronaca: sapevamo che la partita fosse difficile ma la convinzione di non sfigurare era altrettanto alta e nonostante il risultato le nostre giovani non hanno sfigurato e anzi siamo orgogliosi di segnalare la squadra quasi al completo delle iscritte, il nuovo record di possesso palla in una partita durate quasi un minuto, e il record di passaggi consecutivi in una partita dopo 3 anni di attività. Anche in una giornata dal risultato non positivo portiamo a casa la consapevolezza che prima o poi arriverà il nostro momento e le potenzialità ci sono.
L’attesa è essa stessa il piacere

By |2015-11-27T20:12:57+00:004 novembre 2015 - 17:00:41 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: