Decima di Campionato Chioggia – Adria

⚽️ Sei in:»»Decima di Campionato Chioggia – Adria

Decima di Campionato Chioggia – Adria

Benvenuti fans alla consueta rubrica post partita che ha visto nella giornata di sabato affrontare la forte formazione di Chioggia in trasferta, clima amichevole tra le due formazioni vista l’ottima collaborazione e condivisione da ambo le parti.

Due formazioni alla ricerca di punti per dare fiducia ai rispettivi ambienti e quindi grande concentrazione e pressione. Passiamo alla cronaca parte subito col possesso passa delle locali che faticano però a superare il muro arancio che oggi sembra rinnovato e voglioso di fare sapere di essere ancora vivo.

Il vantaggio locale arriva attorno al 10′ con tiro da fuori, colpite da questo inaspettato svantaggio le nostre ragazze subiscono un contraccolpo psicologico che porta a tre le marcature da recuperare. Come ci si potrebbe aspettare visto i precedenti potrebbe essere l’inizio di una pesante sconfitta ma oggi nell’aria c’è qualcosa di diverso e riassetata la squadra con qualche accorgimento una buona triangolazione a metà campo porta Siviero alla prima segnatura, poco dopo altra ottima azione in diagonale che trova pronta Boscarato che con un’ottima giocata realizza probabilmente la migliore rete della giornata e la prima frazione termina 3a2.

Il tempo per ricaricare le batterie e si riparte, partita che riparte sulla falsa riga del primo con un sostanziale ristagnamento a metà campo e nessuna delle squadre che prevale sull’altra tranne alcune buone occasioni create dalle locali non finalizzate al meglio e le ripartenze delle nostre ragazze che creano qualche grattacapo e su una di queste a metà frazione arriva il pareggio con Siviero e poco dopo si ripete e porta finalmente in vantaggio le adriesi!!!

La partita cambia ritmo e le azioni si fanno più confusionarie e fatte più da giocate individuali che di squadra e nella generale confusione ne approfittano le locali che si riportano in vantaggio a 5’dal termine nell’arco di 1 minuto grazie a errori grossolani delle nostre e al triplice fischio finale il campo decreta un 5-4 amaro per le nostre ragazze, ma uno spirito completamente diverso è un grido di battaglia per questo finale di stagione! Adria è più viva e vogliosa di rivalsa.

Visita la sezione Gallery per le foto

 

By | 2016-11-25T12:14:56+00:00 31 gennaio 2016 - 23:47:34 CET|Campionato|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: