Ottava di Campionato Adria – Pettorazza

⚽️ Sei in:»»Ottava di Campionato Adria – Pettorazza

Ottava di Campionato Adria – Pettorazza

Benvenuti alla consueta cronaca del post partita.
Parte il nuovo anno e insieme a lui il nostro girone di ritorno che ci ha visto affrontare la forte formazione del Pettorazza nel derby Polesano che, ha dimostrato come da pronostici la grande attesa e risonanza mediatica e le tribune mai cosi gremite prima hanno dato alla partita un tocco di colori in più. Passiamo alla cronaca: Partono subito forte le ospiti vogliose di confermare subito la differenza in classifica e grazie ad azioni ben manovrate e a un grande aiuto da parte delle nostre apparse abbondantemente scariche fisicamente ma soprattutto mentalmente si porta sul risultato di 4 a 0 in 10 minuti. Le nostre ragazze accennano un timido sussulto d’onore cercando di dare qualcosa in più e dopo qualche confusionaria azione che le avvicinano al goal a 5′ dal termine realizzano la rete della vittoria e termina senza sussulti la prima frazione. Dopo la strigliata negli spogliatoi il campo dice che ancora non ci siamo e la rete delle ospiti giunge nel primo minuto di gioco, le ospiti amministrano con notevole sicurezza mai rifiutando di affondare il colpo e prima del triplice fischio aumentano il parziale sul 11 a 1.
Sconfitta pesante che rimette in discussione tutto il lavoro svolto nella fase natalizia. Ora l’appuntamento sarà a giovedì prossimo dove affronteremo in casa la capolista Tumbo.

Visita la sezione Gallery per le foto

By |2016-11-25T12:22:10+00:0031 gennaio 2016 - 23:41:18 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: