Undicesima di Campionato Adria vs Ariano

⚽️ Sei in:»»Undicesima di Campionato Adria vs Ariano

Undicesima di Campionato Adria vs Ariano

Buongiorno Fans e benvenuti alla nostra rubrica post partita.
Nella serata scorsa è andato in scena il classico Polesano nel derby tra le nostre ragazze e la seconda in classifica Ariano Polesine terminato con un inaspettato 3a2 a favore delle ospiti che hanno dovuto proprio sudare fino all’ultimo per avere la meglio sulle nostre rinvigorite ragazze.
Passiamo alla cronaca: parte sostanzialmente con un equilibrio tattico e tecnico mai visto vino ad oggi il match interrotto solo da un tiro delle ospiti deviato fortuitamente dal nostro n.1 sulla testa/spalla di un avversaria e la palla carambola nella porta per il vantaggio ospite. le nostre tengono comunque testa e continuano a macinare occasioni per il pareggio che come nella dura legge del goal… se sbagli paghi e il primo tempo termina sullo 0-2 con la marcatura ospite di su bel diagonale e tutti negli spogliatoi.
Al rietro in campo la tensione è palpabile e la voglia di rifarsi è molta le nostre ragazze aumentano la pressione e schiacciano le avversarie nella metà campo offensiva e da li ne scaturisce un sacrosanto rigore trasformato da capitan Camaran, neanche il tempo di festeggiare e subito la disattenzione difensiva eclatante scaturisce nel nuovo allungo delle ospiti sul 3-1. il tempo di rimettere apposto le idee e si riparte con le ospiti attendiste e pronte alle ripartenze e su una rinnovata Boscarato da azione personale trova l’angolino per riaccorciare le distante con il numeroso pubblico presente in visibilio che si è dimostrato veramente l’omo in più in campo e un grande grazie va assolutamente a loro. La partita si trascina veloce ed emozionante fino alla fine e il risultato sempre in bilico ma al triplice fischio finale il campo sancisce la sconfitta per 3-2 ma sicuramente una vittoria morale per questa squadra che sta dimostrando cuore e volontà da far paura a tutte le formazioni partecipanti. Dimostrazione di grande affetto nel finale partita dove il pubblico presente richiama le nostre ragazze dagli spogliatoi per riservare loro la standing ovation e i calorosi applausi, scene cosi non si vedono tutti i giorni ed è stata per noi una splendida emozione. Grazie a tutti!!!

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2016-11-25T12:12:10+00:00 28 febbraio 2016 - 15:21:57 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: