Andata Coppa Rimmel Sant’Agostino – Adria

⚽️ Sei in:»»Andata Coppa Rimmel Sant’Agostino – Adria

Andata Coppa Rimmel Sant’Agostino – Adria

Benvenuti alla nostra rubrica post partita!
Nella serata scorsa le nostre ragazze hanno iniziato l’avventura della Coppa Rimmel con insidiosa trasferta di Sant’Agostino.
Purtroppo le numerose assenze per i più svariati motivi ci hanno costretto a ricorrere all’utilizzo di due nuovi innesti che visto le ulteriori acciaccate delle presenti sono risultate fondamentali per il match.
La cronaca vede un sostanziale equilibrio nel gioco ma con più conclusioni da parte delle padrone di casa che, dopo 10′ passano in vantaggio e per tutto il primo tempo non subiscono mai una reazione delle nostre e riescono facilmente nel tentativo di allungare nel 3a0. Al rientro dalla pausa il copione non cambia molto, azioni manovrate delle locali e qualche confusionario contropiede delle nostre che producono qualche tiro molto prevedibile e un paio di grandi interventi del portiere locale. A metà ripresa svaniscono le ultime speranze smorzate da un gravissimo errore difensivo su calcio d’angolo che porta alla quarta marcatura. Dopo un paio di successivi interventi del nostro portiere nulla può sull’ennesima ribattuta e il pessimo 5a0 finale.
Un risultato pesantissimo che compromette tutti i buoni propositi per la prosecuzione di questa competizione e assegna alla gara di ritorno il sapore di un vero miracolo sportivo! Ma come sappiamo lo sport è bello anche per questo e sicuramente ci proveremo con il cuore e anche con il lato B che come mai prima servirà davvero in abbondanza 🙂

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2016-11-25T11:46:59+00:00 18 marzo 2016 - 23:02:42 CEST|Partite|0 Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: