Quattordicesima di Campionato Adria – Agna

⚽️ Sei in:»»Quattordicesima di Campionato Adria – Agna

Quattordicesima di Campionato Adria – Agna

Buongiorno a tutti e benvenuti alla nostra rubrica post partita.
Nella scorsa serata è andata di scena l’ultima giornata del nostro campionato che purtroppo come troppo spesso in questo campionato ci ha visto cadere in casa con la forte formazione dell’Agna.
L’ultima spiaggia per la nostra formazione per raggiungere il penultimo posto ma così non è andata.
La partita parte su buoni ritmi di gioco e con sostanziale equilibrio rotto a meta tempo da un eurogol di Luccato da fuori che si insacca all’incrocio dei pali e poco dopo le ospiti passano in doppio vantaggio su una bella azione che trova impreparate le nostre. Prima della fine della frazione però Orlandin su corta respinta del portiere ospite accorcia le distanze e rinvigorisce le locali prima della pausa tra i due tempi.
La seconda frazione parte con sostanziale equilibrio e con diverse occasioni per il pareggio che con il passare dei minuti aumenta la pressione e la frustrazione delle nostre che a metà frazione si disunisce e lascia spazio alle avversarie che non si lasciano pregare e nello spazio di 4 minuti mettono al sicuro il risultato sul 5a1 che poi gestiranno senza troppi affanni. Purtroppo un altra pesante sconfitta per le nostre ragazze che cercheranno di rifarsi tra qualche settimana sia nella Coppa Rimmel che nelle fasi finali del campionato!
Lunedì saremmo ospiti della formazione amica del Jolanda di Savoia in un amichevole preparativa per i prossimi impegni

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2016-11-25T12:11:35+00:00 18 marzo 2016 - 21:15:53 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: