Ritorno Coppa Rimmel Adria vs Sant’Agostino

⚽️ Sei in:»»Ritorno Coppa Rimmel Adria vs Sant’Agostino

Ritorno Coppa Rimmel Adria vs Sant’Agostino

Buongiorno e benvenuti alla nostra rubrica post partita.
Nella serata scorsa al palazzetto di Adria è andata in scena la giornata di ritorno dei preliminari di Coppa Rimmel con la formazione del Sant’Agostino di Padova.
La partenza era molto dura psicologicamente partendo da un passivo di 5 reti da recuperare ma sicuramente da stimolo maggiore per combattere su ogni palla.
Come ci si aspetta partenza super offensiva delle nostre che sfiorano la rete su preciso schema iniziale fuori di poco! I minuti successivi sono di marca adriese anche se bisogna far notare un paio di traverse colpite dalle ospiti sulle poche disattenzioni dovute alla partita d’attacco dovuta impostare per inseguire. A metà della prima frazione arriva il meritato vantaggio locale con un preciso diagonale di Camaran e la prima frazione termina con più di qualche protesta per la direzione arbitrale non all’altezza.
Il tempo di ricaricare le pile e si riparte con lo stesso atteggiamento offensivo ma con più voglia di recuperare il tempo perduto, Dopo 5′ ecco ancora uno splendido diagonale di Camaran su perfetto assist di Guizzaro che pochi minuti più tardi si concede la gioia della marcatura e avvicina le nostre orange all’obbiettivo. Purtroppo la pressione e la stanchezza lasciano spazio disordinate azioni e anche la dea bendata non ha contribuito a portare a casa l’impresa e per noi la Coppa Rimmel finisce qui!!!
Segniamo però un punto di rottura col passato e ne prendiamo i lati positivi senza troppi rimpianti perchè da qui si può ricostruire un futuro glorioso!
Statistiche:
Prima partita senza subire goal
Prima vittoria stagionale
Prima doppietta di Camaran
Prima volta che vediamo una squadra combattiva fino all’ultimo secondo
DA QUI RIPARTIAMO E RADDOPPIAMO GLI SFORZI!!!

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2016-11-25T11:43:03+00:00 12 aprile 2016 - 11:06:58 CET|Partite|1 Commento

Un commento

  1. admin 12 aprile 2016 al 11:10 - Rispondi

    grande sorellona 🙂

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: