5° di Campionato Ariano vs Adria

⚽️ Sei in:»»5° di Campionato Ariano vs Adria

5° di Campionato Ariano vs Adria

Cari fan benvenuti alla rubrica post partita.
Ieri nel derby in trasferta della capolista Ariano le nostre ragazze hanno saputo tener testa più che dignitosamente alla formazione più forte del girone terminando il match sul 5a1.
Partono subito fortissimo le padrone di casa che mettono in apprensione la nostra difesa che grazie all’aiuto dei legni, salvataggi al limite deve però capitolare a metà frazione con un 1-2 che però non demoralizza e, anzi sugli sviluppi di una punizione accorciano le distanze sul 2 a 1.
Giusto il tempo di esultare e le le padrone di casa allungano sul 3 a1 e prima dello scadere portano il parziale sul 4a1. Il secondo tempo riparte sulla falsa riga del primo ma con una reazione delle nostre che provano ad accorciare e su una delle percussioni arianesi arriva il punitivo 5a1 finale a metà frazione e poi null’altro.
Partita veramente emozionante che non ha risparmiato sussulti e tifo acclamante. Risultato finale che fa ben sperare le nostre ragazze che sembrano aver acquisito quella mentalità da grande che può costruire grandi cose cose.
Adesso una lunga sosta per preparare al meglio la sfida di Rovigo con le campionasse provinciali in carica del Tumbo prevista per il 16 dicembre a Borsea.

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2017-01-22T18:06:12+00:00 5 dicembre 2016 - 23:49:08 CET|Campionato|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: