6° di Campionato Tumbo vs Adria

⚽️ Sei in:»»6° di Campionato Tumbo vs Adria

6° di Campionato Tumbo vs Adria

Cari fan benvenuti alla rubrica post partita.
Venerdì nell’ultimo incontro del girone in trasferta delle bicampionesse provinciali della Tumbo dove le nostre ragazze hanno saputo tener testa più che dignitosamente a una delle formazioni più esperte del girone terminando il match sul 3a0.
Tutto l’incontro vede le padrone di casa proporre giocate e le nostre difendere egregiamente il bottino costringendo a provare la via della rete con tiri da lontano e cercando con l’arma del contropiede di pungere. Al 20esimo del primo tempo su una distrazione difensiva la numenro 9 locale tenta la conclusione ribattuta dal portiere e sulla respinta è facile insaccare, Non ne capiamo la maleducata esultanza con il gesto dell’ombrello ma tant’ è. Al rientro in campo tutto come la prima frazione e come in precedenza nel finale un intervento maldestro e scomposto di una nostra compagna provoca un brutto infortunio alla n 10 locale che viene trasportata all’ospedale. Proteste e chiarimenti tra le due formazioni è doveroso e dopo molti minuti di interruzione il match riprende ma con evidente dispiacere e rassegnazione delle nostre ragazze che cedono il fianco intimorite anche forse dal pubblico e dalle ingiuriose frasi rivolte.
Tralasciando l’accaduto che pensiamo non faccia proprio parte dello sport e dei valori che si ricercano chiediamo ancora pubblicamente scusa per l’infortunio e auguriamo una veloce guarigione all’infortunata e le auguriamo di ritornare più forte di prima.
Adesso arriva la sosta per le feste Natalizie e speriamo ci sia il tempo per lavorare e ritrovare alcuni elementi ancora fuori per infortuni e poter dire la nostra nel girone di ritorno.

Visita la sezione Gallery per le foto

 

By |2017-01-22T18:20:47+00:0018 dicembre 2016 - 17:48:04 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: