Ritorno Coppa Rimmel

⚽️ Sei in:»»Ritorno Coppa Rimmel

Ritorno Coppa Rimmel

Buongiorno Fan eccoci alla nostra prima e consueta rubrica post partita del 2017.
Come sapete ieri sera si è svolta la sfida Sant’Elena-Granze vs Adria presso il palazzetto di Sant’Elena valevole come match di ritorno della Coppa Rimmel dopo la pausa invernale.
Match subito in discesa per le nostre che neanche il tempo di battere il calcio d’inizio trovano il vantaggio fulmineo con capitan Camaran che insacca lasciando compagne e pubblico stupiti per la grande rapidità della rete.
Il match anche in vista dell’abbondante risultato favorevole del match di andata prosegue in abbondante controllo pensando più alla fase difensiva che di attacco non rinunciandovi però appena si presenta l’occasione.
Proprio da una di queste opportunità da calcio d’angolo a meta della prima frazione Scardera si trova completamente sola davanti al portiere e con estrema freddezza trova la più facile delle segnature (primo goal per lei in questa stagione).
Nella seconda frazione le locali tentano di alzare il ritmo di gioco trovando più di qualche occasione per firmare il goal della bandiera fermate da grandi interventi del nostro estremo difensore.
A metà frazione entra la nostra pluri-infortunata Siviero che dopo pochi minuti di rodaggio con un estrema visione di gioco serve sulla banda opposta un assist che deve solo essere insaccato da Zago per il 3a0 finale. Partita molto divertente e segnata da grande sportività da ambo le parti che hanno messo in campo tutto ciò che di meglio avevano da offrire e perciò tutte vincenti.
Purtroppo per le nostre ragazze nonostante il risultato le premi si ritireranno dalla competizione per mancanza di ragazze e proseguiranno solo nel campionato cercando di onorare al meglio l’impegno, invitiamo quindi chi fosse interessata a provare la pratica di questo sport di contattarci presto.
Adesso l’appuntamento sarà Venerdì 20 con la formazione del Sant’Elena per il primo incontro del girone di ritorno del campionato TuttoCampo Cup di Rovigo.
#CoppaRimmel Vadriafutsallady #futsal #croccalotte #adriasport

By |2017-01-22T18:22:23+00:0012 gennaio 2017 - 10:39:49 CEST|Tornei|0 Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: