7° di Campionato Sant’Elena – Adria

⚽️ Sei in:»»7° di Campionato Sant’Elena – Adria

7° di Campionato Sant’Elena – Adria

Cari fan benvenuti alla nostra rubrica post partita.

Venerdì sera a Villa Estense è ricominciato per noi il girone di ritorno del campionato Tuttocampo Cup con la formazione del Sant’Elena.
Come sempre quando si riparte da una lunga sosta i dubbi prestazionali sono molto alti invece partono fortissimo le nostre anche forse galvanizzate dalle vittorie in coppa e schiacciano l’avversario nella propria metà campo sprecando però molto del lavoro svolto nell’ultimo passaggio o nelle conclusioni e a metà frazione nella prima azione delle padrone di casa arriva la doccia fredda con una gran rete di capitan Marika. Mister Grandis chiama la calma e continua a pretendere gioco che effettivamente avviene ma i legni e un super portiere impediscono il pareggio. Al fischio finale il primo tempo vede le nostre imporre gioco ma senza risultato. Nella seconda frazione il gioco parte sulla falsa riga del primo ma con il passare dei minuti aumentano frustrazione e calano le energie e anche le padrone di casa creano azioni pericolose non concretizzate anche se il pallino del gioco resta in controllo il goal non arriva e al fischio finale il risultato sul tabellino dice 1 a 0 a favore delle padrone di casa.
Purtroppo il risultato non è stato favorevole ma di certo è stata una delle migliori prestazioni fornita dalle nostre perciò lavoreremo per poter concretizzare la mole di gioco creata.
Ora l’appuntamento è per Mercoledì sera alle 21:00 presso la Palestra Manzoni di Adria dove affronteremo la formazione della Rosa del Delta

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2017-01-27T14:40:54+00:00 22 gennaio 2017 - 12:39:03 CET|Campionato|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: