8° di Campionato Adria – Rosa del Delta

⚽️ Sei in:»»8° di Campionato Adria – Rosa del Delta

8° di Campionato Adria – Rosa del Delta

Buongiorno fans e benvenuti alla nostra rubrica post partita.
Come sapete ieri sera le nostre ragazze hanno affrontato la formazione della Rosa del Delta davanti a un nutrito tifo casalingo ma nonostante la spinta di questi arriva un’altra bruciante sconfitta e addirittura la sconfitta più pesante del campionato con un pesante passivo di 6 a 2.
Due formazioni sostanzialmente equivalenti che hanno lottato su ogni pallone da inizio alla fine, inizio equilibrato ma a sbloccare sono le ospiti che prima del finale di frazione raddoppiano mandando nello sconforto più generale le nostre ragazze che nonostante il parziale hanno ben figurato nelle conclusioni a rete. La seconda frazione inizia subito con la terza marcatura ospite che aumenta il malumore generale che porta il parziale sul 4 a 0 prima dello squillo di Camaran che dopo ripetuti tentativi riesce a trovare la mira trovando il goal bandiera. Nemmeno il tempo di festeggiare e le ospiti trovano la quinta marcatura, capitan Camaran non ci sta e con tutte le ultime forte fa partire un sinistro al volo che non lascia scampo al portiere ospite portando il parziale sul 5 a 2. Prima dello scadere arriva il definitivo 6 a 2 delle ospiti che si godono i 3 punti e lasciano così le nostre ragazze ancora ferme a 0 punti in classifica nonostante un altra buona prestazione. Ora sembra proprio che mister Grandis debba veramente trovare il coniglio nel cilindro per risolvere la difficoltà nel trovare quelle realizzazioni sbagliate nonostante la mole di lavoro fatto prima degli ultimi 5 metri dalla porta avversaria.
Il percorso per le adriesi si fa ora infuocato trovando sulla loro strada le fin qui migliori formazioni del campionato, prima della lista La Fenice seconda forza del campionato e imbattuta fin ora Mercoledì sera a Bagnoli.
Facciamo ancora presente che a qualsiasi ragazza interessata a provare questo sport siamo a disposizione nel fornirvi ogni informazione e accoglienza!

Visita la sezione Gallery per le foto

By |2017-01-27T14:35:34+00:0026 gennaio 2017 - 17:27:15 CEST|Campionato|0 Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Informativa Cookies

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.
Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy.
Accetto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: