9° di Campionato ABC La Fenice – Adria

⚽️ Sei in:»»9° di Campionato ABC La Fenice – Adria

9° di Campionato ABC La Fenice – Adria

Buongiorno cari fan siamo felicissime di comunicarvi che finalmente i nostri sforzi sono stati ricambiati e sono arrivati i primi 3 punti in questo campionatooo.
Ebbene si ieri sera nella difficilissima trasferta di Bagnoli al cospetto della seconda forza del campionato della Fenice fin ora imbattuta con una straordinaria prestazione abbiamo saputo portare a casa i primo 3 punti del campionato.
Ogni pronostico ci etichettava come la vittima sacrificale della settimana ma con grande spirito di gruppo e con una prestazione maiuscola da parte di tutte sono arrivati i primi punti con addirittura un rotondo 4 a 1 sugli scudi una strepitosa capitan Camaran mette a segno il primo poker di carriera balzando addirittura al terzo posto nella classifica cannonieri.
Passando alla cronaca parte in sostanziale equilibrio il match interrotto da una punizione di Varagnolo per le padrone di casa che trafigge il nostro estremo difensore messo in difficoltà dal mister che sposta la barriera all’ultimo lasciando il palo completamente libero. Questo errore come sempre può essere l’inizio del tracollo invece con una prova di orgoglio pochi minuti dopo Camaran con tocco morbido supera il portiere locale in uscita. Il pareggio galvanizza le nostre che allo scadere della prima frazione passa in vantaggio con un tocco di estrema precisione in anticipo sul difensore e tutti negli spogliatoi. Al ritorno le nostre cercano la realizzazione della tranquillità e la trovano su un contropiede di Camaran che ruba palla e di giustezza la piazza nell’angolino, il 3a1 concede una piccola sicurezza e speranza. Questo però porta ad abbassare i ritmi e da questo momento sale in cattedra una rinnovata Grandi che tra i pali sfodera un paio di interventi che non si vedevano da tempo e mantiene la porta inviolata. Il 4 a 1 ancora di Camaran è la ciliegina sulla torta che permette alle nostre di controllare il risultato fino al termine dell’incontro. Applausi a scena aperta da parte del pubblico e i complimenti da parte dei padroni di casa fanno certo super piacere dimostrando la sportività e lo spirito che contraddistingue le due formazioni che come di consueto chiudono il match con il terzo tempo tutti assieme al ristorante.
Speriamo che questo sia un punto di partenza per i futuri successi, ora la testa è già proiettata al prossimo impegno in casa nel derby con il Pettorazza!
Vada come vada, come canta Max Pezzali “che spettacolo quando giochiamo noi non molliamo mai….”
#croccalotte #adriasport #finalmentenagioia #sempresulpezzo #pochemabone #laforzadelgruppo

Visita la sezione Gallery per le foto

By | 2017-02-10T13:58:28+00:00 9 febbraio 2017 - 16:04:27 CEST|Campionato|1 Commento

Un commento

  1. admin 9 febbraio 2017 al 17:46 - Rispondi

    Era ora che mia sorella facesse vedere come si gioca 😂 ⚽️

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: