12° di Campionato Adria – Ariano

⚽️ Sei in:»»12° di Campionato Adria – Ariano

12° di Campionato Adria – Ariano

Buongiorno fans, benvenuti alla nostra classica rubrica post partita un po in ritardo e ce ne scusiamo!
Mercoledì sera tra le mura amiche è andato in scena il classico polesano, il derby con l’Ariano!
Purtroppo il risultato non è stato all’altezza dei nostri sogni ma dobbiamo dare atto ai nostri avversari la superiorità in tutti i settori e non a caso sono la formazione in testa e imbattuta fin ora.
Parte subito a grandi ritmi il match che risulta da subito in controllo delle ospiti che non riescono a sfondare il muro eretto ancora dal nostro estremo difensore tornato a livelli da top player. Il vantaggio per le ospiti arriva però a metà frazione su disattenzione locale che da il via alla demotivazione generale scaturita pochi minuti dopo da una punizione a favore gentilmente offerta sui piedi di Lanza che in contropiede ringrazia e tutta sola deposita in rete. Lo sconforto generale scaturisce in altre 2 segnature che concludono il parziale sul 0-4. Secondo tempo con un spiraglio di orgoglio portano le nostre ad un paio di occasioni che scaturiscono nel tap-in vincente di Siviero che al rientro nel campionato ritrova confidenza con la rete. Dopo i primi minuti di entusiasmo le energie iniziano a venir meno e visto l’esiguo numero di giocatrici a disposizione di mister Grandis iniziano ad aprirsi voragini sul campo che scaturiscono in altre 4 firme delle ospiti per un pesante 1-8.
Risultato certamente negativo a dimostrazione che di lavoro da fare è ancora molto e di certo non ci tireremo indietro anzi, nei momenti più difficili si stringono i denti e si lavora il doppio per recuperare. Ora seguirà una settimana di stop del campionato in attesa del penultimo turno che ci vedrà ancora fermi per il turno di riposo e concludendosi con l’ultima giornata casalinga con il Tumbo in attesa delle fasi finali del campionato.
#croccalotte #adriasport #pochemabone #mattonedopomattone

By | 2017-02-24T14:23:53+00:00 24 febbraio 2017 - 14:23:53 CEST|Notizie|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: