I° Turno Adria vs Tumbo

⚽️ Sei in:»»I° Turno Adria vs Tumbo

I° Turno Adria vs Tumbo

Buongiorno cari fans e benvenuti alla nostra rubrica post partita.
Come sapete nella serata appena trascorsa è iniziato il nostro cammino per i Play-Off Provinciali che ci ha visto affrontare il primo turno di andata ad Adria con le Bicampionesse Provinciali delle precedenti edizioni del Tumbo.
Partita che sulla carta potrebbe essere senza storia invece le nostre ragazze hanno sfoderato una prestazione al dir poco entusiasmante, tenendo testa con ordine e disciplina al gioco delle locali senza mai rinunciare a rispondere in fase offensiva.
Partita che come da pronostico vede le ospiti in possesso palla e a cercare lo spiraglio giusto per il vantaggio ma le nostre con lucidità e compattezza lasciano pochi spazi alla manovra e nelle rare occasioni concesse ci pensa capitan Grandis a neutralizzarle con un altra prestazione maiuscola. A metà inoltrata della prima frazione arriva la doccia fredda per le nostre che da una corta respinta lascia colpevolmente l’attaccante ospite libero sul secondo palo per il più facile dei tap-in vincenti. Fortunatamente però la concentrazione e la consapevolezza hanno permesso di restare in partita e andare al riposo con un passivo leggero dopo alcune conclusioni dalla distanza da ambo le formazioni con u nulla di fatto. Al rientro dagli spogliatoi poco cambia nello stile di gioco con il tumbo in possesso che si infrange sempre contro il nostro estremo difensore e dove non arriva Grandis interviene una rinnovata Camaran. A metà frazione il match sale di intensità e dopo una clamorosa palla goal fallita dalle ospiti la stessa giocatrice trova una conclusione da fuori che si insacca sotto al sette per gli applausi di tutti i presenti. Reazione veemente che porta le nostre ad accorciare con Siviero che mantiene la sua media reti con un goal a partita. Le ospiti un po in difficoltà lasciano sfogare la reazione delle nostre per colpire poi in contropiede con una rasoiata in contropiede che prima di insaccarsi colpisce entrambe i pali interni. Il 3a1 lascia ancora i giochi virtualmente aperti e le nostre si giocano il tutto per tutto alzando il baricentro di gioco e trovando a 5 min. dallo scadere la firma di Camaran che porta il passivo a una sola rete di scarto.
Tutto da vivere quindi il ritorno che sarà Venerdi 14/04 presso l’impianto ti Borsea con fischio di inizio ore 21:00! Vi aspettiamo numerosi perchè sognare è lecito.
#croccalotte #adriasport #nonsuccedemasesuccede #nonsemollamai

By | 2017-04-06T11:37:00+00:00 6 aprile 2017 - 11:37:00 CEST|Notizie|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: