I° Turno Tumbo vs Adria

⚽️ Sei in:»»I° Turno Tumbo vs Adria

I° Turno Tumbo vs Adria

Buongiorno cari fans e benvenuti alla nostra rubrica post partita. Come sapete nella serata appena trascorsa si è svolto il ritorno dei Play-Off Provinciali che ci ha visto affrontare le Bicampionesse Provinciali delle precedenti edizioni del Tumbo. Le nostre ragazze erano chiamate all’impresa di rimontare la sconfitta dell’andata e vincere con due reti di scarto per passare il turno, purtroppo però non sono riuscite nell’impresa ma escono a testa alta restando in partita fino all’ultimo secondo (già questo rappresenta un buon punto di partenza). Partita ancora una volta entusiasmante, ricca di emozioni e buone giocate da ambo le parti, sicuramente entrambe le formazioni non hanno badato alla tattica, allo studio o alla paura, ma si sono affrontate a viso aperto.
Passando alla partita come al solito sono le padrone di casa a mantenere il possesso palla ma anche le nostre non hanno disdegnato il possesso palla e cercato qualche buona imbucata, il vantaggio locale giunge a metà frazione dove un errore in copertura permette uno scarico nel mezzo e il più facile dei tap-ip vincenti delle locali con il nostro estremo difensore che nulla può sull’ennesima occasione creata. Il norme dispendio di energie e il goal subito fanno abbassare la concentrazione e arriva il doppio vantaggio. Una veemente reazione immediata sull’asse Camaran-Siviero porta la prima alla conclusione vincente ad accorciare le distanze. Immediata però la risposta locale che si riporta sul doppio vantaggio e nel finale di frazione arriva in contropiede la segnatura di Zago che con un tocco sotto beffa il portiere in uscita. Il secondo tempo apre come il primo con la Tumbo vogliosa di ristabilire il doppio vantaggio che giunge a metà frazione dopo diversi contropiedi falliti dalle nostre e occasioni sbagliate da parte delle locali. Partita che si trascina verso la fine senza la rinuncia da ambo le parti di belle giocate e a poco dalla fine arriva su punizione la doppietta di Camaran che con una rasoiata precisa insacca fissando il risultato sul 4a3. Tumbo quindi che prosegue i play-off per il titolo e le nostre che ora affronteranno con Rosa del Delta e Sant’Elena il triangolare per la Coppa Polesine con date ancora da definire.
Sottolineiamo il bellissimo clima del palazzetto di Borsea e il fair-play in campo che hanno permesso al numeroso pubblico presente di godere di un ottimo spettacolo e divertimento.
#coppapolesine #crocalotte #adriasport #semprepocheesemprebone

By | 2017-04-15T10:52:40+00:00 15 aprile 2017 - 10:52:40 CET|Notizie|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: