II° Turno Coppa Polesine – Sant’Elena vs Adria

⚽️ Sei in:»»II° Turno Coppa Polesine – Sant’Elena vs Adria

II° Turno Coppa Polesine – Sant’Elena vs Adria

Buongiorno e ben tornati cari fan dopo una lunga attesa è Iniziata la Coppa Polesine che ha visto le nostre ragazze affrontare nella serata di Mercoledi 9/05 la formazione del Sant’Elena, già vittoriosa nel I° turno per 3a2 sulla Rosa del Delta, trasferta quindi già decisiva per le nostre.
Partita ricca di emozioni dove ambo le formazioni si sono affrontate a viso aperto colpo su colpo fornendo ottime giocate e molteplici occasioni da rete.
Match che parte forte con le nostre intenzionate a portare a casa bottino pieno e sfiorano in un paio di occasioni le marcature sfuggite per poca precisione sotto porta e dopo una prima fase di possesso le padrone di casa fin a quel momento impegnato a contenere inizia a salire di ritmo e ne fioccano occasioni e capovolgimenti di fronte continui da cardiopalma. Da un contropiede ben condotto dalle padrone di casa costringe al fallo dal limite le nostre, punizione precisa e violenta che trafigge il nostro estremo difensore a pochi minuti dal termine della prima frazione.
Il secondo tempo inizia sulla falsariga del primo e come nel primo sul finale di gara in una mischia nella nostra area la più lesta a toccare per ultima la palla è la giocatrice di casa che insacca alle spalle dell’incolpevole Grandis e con un 2a0 il Sant’Elena doma le nostre ragazze e porta a casa il primo trofeo ufficiale della stagione.
Onore alle locali che da inizio anno sempre in difficoltà numerica ha saputo onorare il campionato e portare a casa questo premio. Appuntamento a domani sera con la Rosa del Delta palestra A.Manzoni ore 21:00
#croccalotte #adriasport

By | 2017-05-11T11:20:24+00:00 11 maggio 2017 - 11:20:24 CEST|Notizie|0 Commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: